viernes, 25 de marzo de 2011

UNA SIESTA EN EL JARDíN

 IL "RIPOSINO" NEL GIARDINO

Hoy hace un día de primavera maravilloso. A mi me parece que no existe mejor plan que comer al aire libre y echarse una siesta en el jardín. Por eso hoy os propongo diferentes situaciones en exteriores para que elijáis la que más os guste.
Oggi è un giorno fantastico di primavera. A me sembra che non esista cosa migliore che mangiare all'aperto e farsi un bella siesta nel giardino di casa propia. Per questo, oggi vi propongo diverse opzioni per godere al massimo del propio giardino.
Esta casita de vidrio para exteriores es una buena opción. Esta ideada por una marca finlandesa como invernadero, aunque me encanta para un saloncito exterior, con unas cortinas puestas con gracia se le puede dar un poco de intimidad.
http://www.kekkila.com/hobbygardeners/products
Questa casa di vetro per esterni è una buona opzione, è pensata da un'azienda finlandese come serra, a me piace come "salotto esterno" che con delle meravigliose tende si può trasformare in un perfetto spazio per la riflessione ed intimità.

Estos dos modelos son muy bucólicos, perfectos para casas de cuento. 
Questi sono due modelli molto peculiari, che io definisco come bucolici, perfetti per case da fiaba.

Por último, no para dormir, pero para leer un libro o tener una buena conversación me encantan estas butacas   
de flores, todas diferentes.
Per ultimo, non per dormire, ma ideale per rilassarsi e leggere un libro o avere una buona conversazione con qualcuno di interessante, a me piacciono particolarmente tutti questi fiori che con colori diversi contribuiscono a dare un tocco di personalità.


No hay comentarios: